Team Fortebraccio: ancora successi nei weekend

MONTONE –  Il Team Fortebraccio ha collezionato due importanti piazzamenti nella top ten tra gli elite e under 23 al 68° Gran Premio Ezio Del Rosso (valevole anche come 2° Trofeo Cst Tires) che si è corso ieri a Montecatini Terme (in provincia di Pistoia). Per la formazione guidata dal direttore sportivo Olivano Locatelli meritano di essere messi in risalto il 4° posto ottenuto da Michele Corradini ed il 6° centrato da Yaroslav Parashchak.

Due ottimi risultati a conferma delle qualità dei due corridori: Michele che il prossimo anno correrà infatti tra i professionisti e Yaroslav che ha disputato una stagione in crescendo, facendo intravedere le proprie potenzialità.

Elite e under 23 correranno martedì a Ponsacco (provincia di Pisa) nella 67° Coppa del Mobilio (gara a frazioni) che scatterà alle 9:00. Al via Matteo Gerbaudo, Yaroslav Parashlhak, Alessio Gasparini e Michele Corradini.
Nessun risultato di spessore invece nelle ultime due prove disputate dalla compagine juniores guidata dal direttore sportivo Fabio Rossi: la Fiera della Polenta ieri a Vigasio (provincia di Verona) ed il 45° Trofeo San Marco (valido anche come Memorial Imerio Savelli) oggi a San Marco di Ravenna.