Alle piscine comunale le gare del Campionato regionale Fisdir – Finp

CITTA’ DI CASTELLO – Si svolgeranno domani, domenica 10 febbraio, presso la piscina comunale le gare del Campionato regionale Fisdir – Finp di nuoto organizzato dall’asd “Beata Margherita”

Sotto l’egida di C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria, FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) e FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) Umbria con il patrocinio di Regione Umbria e del Comune di Città di Castello, in collaborazione con SuperAbile Inail, Cooperativa sociale “La Rondine”, Polisport e Cesvol Umbria.

Squadre partecipanti sono: “Beata Margherita”, La Pantera” di Umbertide, Fortitudo Perugia, Oltre l’handicap, KT Gubbio.

Alle 9,30 è fissato il ritrovo e riunione tecnica, alle 10 è previsto l’inizio gare livello promozionale a seguire le gare livello agonistico. Seguirà la premiazioni e alle 13 il pranzo al ristorante “Dec” delle Piscine.

In occasione della manifestazione verrà inaugurato un sollevatore per disabili in dotazione alle Piscine di Via Engels, del quale potranno usufruire in particolare i ragazzi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Beata Margherita”: il macchinario è stato donato da “Farmacie Tifernati”.