Taglio del nastro per la nuova sede della Lega

CITTA’ DI CASTELLO – Inaugurata la sede tifernate della Lega in Corso Vittorio Emanuele 27, già attiva dal 2017, la sezione è stata rinnovata grazie all’aiuto dei militanti locali.

Presenti gli onorevoli Riccardo Augusto Marchetti e Virginio Caparvi, che hanno presentato l’azione della Lega a livello locale e nazionale. Inoltre sono intervenuti il sindaco di Umbertide Luca Carizia, la candidata a sindaco di San Giustino Lucia Vitali, che è sostenuta da tutto il centrodestra, insieme al consigliere Corrado Belloni.

È stata illustrata dal responsabile organizzativo Umbria, Marco Castellari, la manifestazione voluta da Matteo Salvini a Milano sabato 18 maggio, dove per l’Umbria partiranno 3 autobus. È possibile ancora iscriversi contattando la sezione. Presenti il consigliere regionale Valerio Mancini, consigliere provinciale Marcello Rigucci, consigliere comunale Linda Innocentini. È stato presentato anche il candidato alle elezioni europee per l’Umbria, Stefano Pastorelli. Insieme a tanta gente che è intervenuta tanto che le due sale non sono riuscite a contenere. A coordinare l’evento il nuovo vice segretario della Lega Città di Castello Giorgio Baglioni.