Riqualificazione parco e pineta Ranieri, approvato l’ordine del giorno della Lega

UMBERTIDE- Nell’ultima seduta il Consiglio comunale di Umbertide ha approvato a maggioranza un ordine del giorno presentato dal nostro gruppo consiliare che invita la Giunta ad impegnare le risorse che arriveranno dalla Regione Umbria per la rigenerazione urbana e far tornare al loro splendore sia la Pineta Ranieri che il Parco Ranieri.

Ad esprimere soddisfazione per il via libera da parte dell’assise (l’ok è arrivato con i voti favorevoli della maggioranza) sono il segretario cittadino Vittorio Galmacci e il capogruppo Ettore Spatoloni.

“Uno dei punti importanti del programma elettorale della Lega – affermano Galmacci e Spatoloni – sta andando quindi verso la sua piena attuazione. Siamo orgogliosi di questo ennesimo risultato, fiduciosi che l’Amministrazione a trazione Lega centrerà di nuovo l’obiettivo rendendo ancora più vivibile due dei luoghi più amati e frequentati dagli umbertidesi e che da sempre chiedono a gran voce la loro sistemazione. Ancora una volta, l’amministrazione Carizia passa dalle parole ai fatti, le chiacchiere le lasciamo, volentieri, agli altri”