Nasce il Comitato “Basta un Si Sansepolcro”

SANSEPOLCRO – Si è costituito ufficialmente a presentato il comitato “Basta in Sì”. Il comitato ha lo scopo di sostenere la riforma costituzionale che prossimamente sarà oggetto di referendum ed è formato da un’assemblea ed un coordinamento collegiale.
«Chi fosse interessato a farne parte – hanno detto gli organizzatori – può iscriversi durante le varie iniziative o contattare i coordinatori inviando una e-mail a bastaunsi.sansepolcro@gmail.com». Sono stati presentati alcuni incontri in programma per far conoscere la riforma: in particolare giovedì prossimo alle 21 in piazza Santa Marta sarà presente il professor Massimo Rubechi, docente di diritto costituzionale.
“Invitiamo tutti i cittadini – spiega Lorenzo Leonessi a nome del comitato – a partecipare all’incontro di giovedì e a quelli che seguiranno per conoscere la riforma nel merito ed arrivare ad una scelta consapevole. Giovedì sarà un’occasione per confrontarsi sul tema e porre all’attenzione del professor Rubechi quesiti e dubbi».