Marchetti Vice Segretario Regionale, Puletti referente provinciale: ecco lanuova struttura regionale della Lega Umbria

UMBRIA – C’è anche l’Altotevere nella nuova struttura della Lega Umbria Salvini Premier. In un incontro svoltosi ieri sera nella nuova sede della Lega Perugia, il segretario regionale Virginio Caparvi ha nominato i vertici regionali e provinciali a fronte del passaggio da Lega Nord a Lega Salvini Premier.

L’onorevole Riccardo Augusto Marchetti, che dopo essere stato tra i più votati in consiglio comunale a Città di Castello, sconfisse l’ex Segretario regionale Pd alle ultimi elezioni politiche, è stato confermato Vice Segretario regionale, mentre Manuela Puletti, oggi commissario Lega Citerna e prima dei non eletti alle ultime elezioni regionali è stata nominata referente per la provincia di Perugia.

La Lega Altotevere, nella persona del suo segretario Giorgio Baglioni esprime soddisfazione per quanto emerso durante la riunione di ieri e augura a tutta la struttura Lega Umbria Salvini Premier buon lavoro. Nel corso dell’assemblea sono stati resi noti anche gli altri vertici regionali per cui Mauro Malaridotto di Foligno è responsabile del tesseramento regionale, Nico Nunzi all’organizzativo regionale e Manuel Petruccioli agli Enti Locali regionali.

Per la provincia di Perugia Letizia Taburchi al tesseramento e Giulia Silvani per Terni, agli Enti Locali del capoluogo perugino Cristina Sensi di Norcia e Cristiano Ceccotti per Terni.