fbpx

Lunedì incontro con tecnici e aziende per la variante al Regolamento Urbanistico delle aree produttive

SANSEPOLCRO – Lunedì 10 aprile alle 15, nella Sala del Consiglio comunale, l’amministrazione biturgense terrà un incontro con i tecnici e le aziende del territorio in merito alla variante della disciplina del regolamento urbanistico relativa alle aree con destinazione produttiva. Con la determinazione numero 149 del 10 marzo 2017 il Comune ha infatti indetto un avviso pubblico al fine di acquisire un idoneo quadro conoscitivo delle esigenze del mondo produttivo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a modifiche del vigente regolamento.
Alla riunione prenderanno parte il sindaco Mauro Cornioli e il vicesindaco Luca Galli assieme ai rappresentanti degli uffici comunali.

“Abbiamo deciso di intraprendere una fase preventiva di ascolto e confronto – commenta Galli – l’obiettivo di questo incontro preliminare è innanzitutto quello di illustrare le linee guida che adopereremo e i requisiti che terremo in considerazione per l’accettazione delle manifestazioni di interesse. L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori, i tecnici e professionisti del nostro Comune.”

Per la presentazione delle manifestazioni di interesse i cittadini possono inviare la propria proposta utilizzando il modulo allegato al relativo avviso nella sezione Albo pretorio del sito web comunale ( http://sansepolcro.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=12053 ). Le richieste potranno pervenire entro e non oltre le 12 del 30 aprile.