fbpx

Flamini eletto nella Segreteria Nazionale di Rifondazione comunista: le congratulazione del partito sangiustinese

SAN GIUSTINO – L’altotiberino Enrico Flamini è stato eletto, durante l’ultimo comitato politico nazionale tenutosi lo scorso fine settimana a Roma, membro della nuova Segreteria Nazionale di Rifondazione comunista. Dal Circolo del Partito “Antonio Gramsci” non tarda ad augurare “buon lavoro ad un compagno espressione del nostro circolo e di cui siamo certi che continuerà a consolidare e rinnovare il partito come in questi anni ha saputo fare con passione e abnegazione politica”.
Nell’occasione dal Partito di Rifondazione Comunista sangiustinese esprimono soddisfazione “per l’elezione di Luciano Della Vecchia riconfermato nella direzione nazionale del partito, un compagno da sempre vicino al territorio e punto di riferimento della nostra organizzazione politica”.
“Le compagne e i compagni di San Giustino – scrivono in nota – sono consapevoli che la sfida che aspetta i nuovi organismi dirigenti del PRC è notevole, ma siamo anche certi che gli auguri buon lavoro li rivolgiamo a due figure da sempre impegnate nel costruire una proposta politica di sinistra che sia autonoma, alternativa e popolare”.