Il centro destra unito per Nicola Morini: presentata la coalizione

CITTA’ DI CASTELLO – E’ stato il candidato a sindaco della lista civica Tiferno Insieme Nicola Morini, questa mattina nella Sala del Consiglio Comunale, a presentare la coalizione che lo sosterrà nella corsa al governo della città. Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega Nord, tutto il centro destra tifernate, unito a sostegno di Morini con l’obiettivo comune di “cambiare la città”. Morini ha dunque presentato, seduti al tavolo Cristian Braganti, già consigliere comunale che, assieme a Manuel Maraghelli, ha sostenuto “il sogno di questa presentazione – ha detto – che attendiamo da ben cinque anni: con Nicola possiamo veramente fare qualcosa di buono per la società”.

Per la Lega Nord, di cui tutti i militanti erano presenti nella Sala del Consiglio con la felpa del partito con su scritto “Città di Castello”, ha parlato Valerio Mancini sottolineando l’importanza di essere riusciti a presentarsi alle elezioni di giugno tutti uniti con un unico candidato.

Al tavolo anche due volti “nuovi”: Lorenzo Pellegrini e Benedetta Paolieri, rispettivamente coordinatori di sezione di Forza Italia e Fratelli d’Italia che hanno sottolineato come i giovani saranno tra le loro priorità, senza dimenticare il sostegno e l’esperienza di figure già conosciute nel panorama dell’opposizione comunale in città: presenti in Sala, tra i molti, anche Sandro Busatti, Andrea Lignani Marchesani, Davide Pazzaglia e Cesare Sassolini, il consigliere di centro destra più anziano per mandati avendo, come le nuove leve, iniziato giovanissimo.