
Novità sulla capitalizzazione degli interessi: la banca di Anghiari e Stia promuove un convegno
AREZZO – La Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo, in collaborazione con l’Università di Siena ed il Polo Universitario aretino e con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo, propone per lunedì 13 febbraio, un importante seminario sul tema “Innovazioni normative introdotte in materia di capitalizzazione degli interessi: fine dell’anatocismo bancario?”. L’evento si svolgerà ad Arezzo, nel Campus Universitario del Pionta, all’interno dell’aula 1 con inizio alle 15.

L’incontro di lunedì 13 febbraio avrà come fine principale quello di sensibilizzare le platee in relazione a tale materia. La Banca vuole quindi condividere questo contributo informativo con le famiglie, i professionisti e le imprese per cercare di rendere indolore il doveroso recepimento della normativa per i clienti e, allo stesso tempo, per cercare affrontare insieme uniformi comportamenti finanziari.
La Banca conferma quindi ancora una volta il suo impegno di mantenersi al passo con i cambiamenti in atto, aderendo il più possibile alla realtà che la circonda e fornendo strumenti per “fare impresa” in modo consapevole, mantenendo la promessa fatta circa un anno fa a tutti i suoi clienti e proseguendo ancora oggi in quella disponibilità al dialogo che contraddistingue l’Istituto.
Il seminario fa parte del programma didattico del Master Universitario in Sviluppo ed Internazionalizzazione delle P.M.I. (Università di Siena), è stato accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Arezzo e dall’Ordine degli avvocati di Arezzo e permetterà ai presenti di approfondire un tema di grande interesse (e delle innovazioni introdotte con la recente normativa in materia di capitalizzazione degli interessi). Gli argomenti trattati nel convegno, i cui lavori saranno presieduti dal direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Fabio Pecorari, saranno illustrati grazie agli interventi di autorevoli esperti del settore.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.