fbpx

L’economia in Umbria nell’evento della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello

CITTÀ DI CASTELLO – Venerdì 19 novembre alle ore 17.00, a Città di Castello presso Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, la Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello organizzerà un incontro sul tema “L’Economia dell’Umbria: caratteristiche strutturali e andamento congiunturale”. Le relazioni inseriranno gli ultimissimi dati congiunturali di Banca d’Italia in un contesto più ampio ed esteso relativo alle caratteristiche strutturali dello sviluppo economico dell’Umbria.

Nell’evento interverranno Fabio Nisi, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, Miriam Sartini, Capo della Filiale di Perugia della Banca d’Italia e Paolo Guaitini, Nucleo per la ricerca economica della Banca d’Italia di Perugia. Coordina Marcello Signorelli, Professore di Politica Economica dell’Università di Perugia nonché componente del CdA della Fondazione e promotore dell’evento.

Per ragioni organizzative e di capienza della Sala, è obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0758555757 (lun-ven. ore 10-12) o inviando una email a: segreteria@fondazionecaricastello.it. E’ anche possibile contattare via email il Prof. Signorelli: marcello.signorelli@unipg.it. L’accoglimento o meno delle richieste di partecipazione sarà comunicato tramite email o telefono da parte della Segreteria, considerando l’ordine di ricezione delle richieste e fino a raggiungimento della capienza massima possibile. Ingresso consentito solo con green pass.