B&G inaugura la nuova sede

CITTA’ DI CASTELLO – Nei giorni scorsi,in occasione dei 40 anni di attività, è stata inaugurata la nuova sede dell’officina meccanica B&G, l’azienda specializzata nella produzione di macchine per la potatura di piante da frutta.

14012017-dsc_1709

Il sindaco Luciano Bacchetta ha tagliato il nastro inaugurale dell’azienda. Il primo cittadino, nel portare il saluto dell’amministrazione, ha sottolineato come” l’inaugurazione del nuovo stabilimento è un segnale molto bello e positivo, grande esempio di coraggio, investimento che si è concretizzato grazie alla grande professionalità dei titolari. L’inaugurazione delle nuova sede della BeG ha sottolineato Bacchetta, è un esempio per la nostra città che è cresciuta nel tempo, un segnale importante investire nel futuro.”
Il vescovo tifernate Domenico Cancian ha benedetto la struttura ed ha espresso parole di stima nei confronti dei titolari e di quanti lavorano nella nuova B&G L’azienda guidata da Emilio Braganti coadiuvato dai figli Fabio e Fabrizio e dal socio Pier Paolo Gonfia ha recentemente brevettato a livello mondiale, la barra per potatrici bilama alla quale si può applicare una linea di accessori che danno un risultato migliore per la potatura delle piante da frutto. Le macchine prodotte dall’azienda tifernate sono state vendute in Argentina, Cile, Santo Domingo, Sud Africa, Cipro, Spagna ,Francia, Portogallo, Romania, Belgio e Cina.