Ultimi giorni per candidarsi alla seconda edizione del concorso di monologhi “Echi nel Bosco”

CITTÀ DI CASTELLO – L’associazione Culturale Medem promuove la seconda edizione del festival di monologhi “Echi nel Bosco” e a tal fine ha indetto un bando per la selezione di 4/6 monologhi che dovranno essere eseguiti, come incursioni teatrali, durante una passeggiata nel bosco organizzata a Le Balze di Verghereto (FC) nel tardo pomeriggio di sabato 6 luglio.

La passeggiata è organizzata da Fumaiolo Sentieri al cui sito (www.fumaiolosentieri.it) o pagina facebook si rimanda per l’adesione all’evento come pubblico.

La partecipazione alla selezione dei monologhi è gratuita ed aperta a tutti gli attori che volessero cimentarsi, avranno precedenza nella selezione i monologhi con attinenza al luogo, quindi in qualche modo legati al bosco. Il bando è consultabile e scaricabile dalla pagina facebook dell’associazione medem o dal sito www.medem.it. Per partecipare alle selezioni inviare la propria candidatura entro il 22 giugno 2019.

La giuria è composta da Mauro Silvestrini ed Enrico Paci (direttori artistici di Medem, attori e registi), Laura Pierantoni (“Recitar Leggendo Audiolibri”, attrice, cantante e formatrice) e Nicola Falocci (compagnia “La Sarabanda Teatro”, attore e regista) e selezionerà, entro il 29 giugno, i monologhi finalisti.

Sarà il pubblico presente la sera del 6 luglio ad assistere, nel bosco, ai monologhi e decretare i migliori che saranno premiati.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si può contattare il direttore organizzativo Mauro Silvestrini via mail a info@medem.it o telefonicamente al 3931492045