Stagione Teatrale, giovedì spettacolo e incontro pubblico con Amanda Sandrelli

SANSEPOLCRO – Fervono i preparativi per l’atteso terzo appuntamento della stagione teatrale 2017/2018 organizzata dal Comune in collaborazione con “Fondazione Toscana Spettacolo Onlus”. Domani,  giovedì 11 gennaio, alle 21, andrà in scena sul palco del Teatro Dante “Vivo in una giungla, dormo sulle spine” con Amanda Sandrelli, testo e regia di Laura Sicignano, scritto in collaborazione con Shahzeb Iqbal, produzione Il Teatro delle Donne/Teatro Cargo. Prima dello spettacolo, assieme agli altri due interpreti Luca Giordana e Alessio Zirulia, la Sandrelli sarà protagonista di un incontro pubblico in programma alle 18 nella biblioteca comunale nel quale gli attori presenteranno al pubblico i rispettivi personaggi.
Trama: Sher, appena arrivato in Italia dopo una pericolosa fuga dal suo paese, viene affidato a l’avvocatessa Viviana. L’arrivo dello ‘straniero’ scardina il fragile equilibrio della vita di Viviana, mette in discussione le sue certezze e fa emergere ipocrisie che finora la donna non ha voluto vedere.
La prevendita dei biglietti viene effettuata, come sempre, nella biblioteca comunale “Dionisio Roberti”; per informazioni e prenotazioni, basta chiamare al 0575-732219.