San Costanzo Show: «A far l’amore… cominci tu?». Nuovo spettacolo al teatro Comunale di Cagli

CAGLI – Finalmente anche al Teatro Comunale arriva la più amata compagnia comica delle Marche: il San Costanzo Show che sabato 3 marzo a partire dalle 21 presenta il nuovo spettacolo: “A far l’amore… cominci tu?”, un’esilarante commedia sexy ma adatta al pubblico di tutte le età.
Fedeli al loro stile i comici della compagnia esplorano le tante vie dell’amore e portano il pubblico alla scoperta del lato comico del piacere. Lo show è un carosello di gag e nuovi personaggi, tra monologhi e performance collettive. Tanti i personaggi sul palco: un’improbabile sessuologa che affronta i “temi scottanti” del rapporto a due oppure una cantante specializzata in brani “strappalacrime” che interpreta a modo suo i lati più sentimentali delle relazioni. E poi tanti altri personaggi, tutti creati dagli attori-autori del San Costanzo Show, che si potranno scoprire solo venendo a teatro.
Come dicono i comici della compagnia “A far l’amore… cominci tu” è «un’irresistibile carrellata di sketch e siparietti, con incredibili coreografie e costumi scintillanti pieni di lustrini e pailettes. Abbiamo voluto regalare al nostro pubblico ancora uno show brillante e divertentissimo, come sempre accade con il San Costanzo Show. È uno spettacolo che mescola i generi diversi: dal cabaret, all’umorismo surreale, all’improvvisazione di gruppo, ai monologhi costruiti su accattivanti giochi linguistici. Da sottolineare che il linguaggio usato negli spettacoli non è un dialetto ma una sintesi delle inflessioni marchigiane, perché vogliamo lanciare il “marchigiano” tra gli accenti comici italiani».
I protagonisti di “A far l’amore … cominci tu?” sono: Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni e Daniele Santinelli.
Sempre attesissime le due star della compagnia: la signora Rosa Della Cecca e la signora Orietta Pedotti
La regia è di Oscar Genovese. Biglietti: Platea e Palchi 15 euro , Loggione 10 euro. Per informazioni basta contattare il botteghino del Teatro allo 0721 781341, oppure inviare una mai a: botteghino.teatrodicagli@gmail.com