“Pieve Classica”: secondo appuntamento sabato al Teatro Papini

PIEVE SANTO STEFANO – Secondo appuntamento, sabato 28 gennaio secondo, con “Pieve Classica 2017” al Teatro Papini di Pieve Santo Stefano alle 21,15.
E’ la volta di “Pentha Brass”, giovane quintetto di strumenti a fiato della Provincia di Arezzo , composto da Raffaele Chieli e Maria Rossi alle trombe,Emanuele Butteri corno, Alessandro Sestini trombone, Lorenzo Malatesta tuba.

I membri del quintetto collaborano con l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, l’Orchestra Sinfonica di Milano G. Verdi, l’Orchestra da Camera Fiorentina, l’Orchestra da Camera di Perugia, la Camerata Strumentale Città di Prato, l’Orchestra Sinfonica Italiana e l’Orchestra Regionale Toscana.

Il quintetto si è esibito numerose volte nell’ambito della Regione Toscana collaborando con importanti enti e musicisti delle province di Arezzo e Firenze ed approda alla stagione pievana con grandi aspettative di pubblico e di critica.
Assieme al giovane quintetto di musicisti la serata sarà dedicata al “Mi’ Cocco Pub” di Pieve Santo Stefano, che presenterà al pubblico la sua attività e farà assaggiare ai presenti la sua caratteristica birra artigianale.