Orsini alla stagione di prosa degli Illuminati, domenica a Teatro Ragazzi

CITTA’ DI CASTELLO – Prosegue Teatro Ragazzi con l’allestimento della Compagnia Teatrale dell’Associazione Festa della Luce, che propone alle 15.30 e alle 17.30 di domenica 17 febbraio “Onde FM (Family)”.

Per la regia di Valentina Martinelli, è un testo scritto a due mani con Sara Borsi e vedrà in scena tanti protagonisti, tra cui Mauro Silvestrini e Adele Fontanelli. E’ stato allestito, in Umbria, a Narni Il Costruttore di Solness di Henrik Ibsen, prodotto dalla Compagnia Orsini e dal Teatro Stabile dell’Umbria, che sarà rappresentato al Teatro degli Illuminati di Città di Castello martedì 26 febbraio, alle 21. Nei panni del costruttore Solness Umberto Orsini, affiancato da Lucia Lavia, Renata Palminiello, Pietro Micci, Chiara Degani, Salvo Drago e Flavio Bonacci.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita. E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.