fbpx

Giovedì ultimo appuntamento per Chiostri Acustici ad Umbertide

UMBERTIDE – Ultimo appuntamento dell’iniziativa Chiostri Acustici Tra Umbria E Toscana realizzata dalla Direzione del Museo diocesano di Città di Castello con la collaborazione di tutti i comuni Alto Tiberini (Città di Castello, Citerna, Montone, San Giustino, Monte Santa Maria Tiberina, Pietralunga, Umbertide) e di tre Comuni della Regione Toscana Sansepolcro, Monterchi e Anghiari che si terrà nel Chiostro di San Francesco ad Umbertide giovedì 19 agosto ore 21.00.

L’appuntamento, dal titolo Musiche dal mondo e dal tempo, vedrà esibirsi Gianfranco Contadini al violino e Paolo Fiorucci alla fisarmonica. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Umbertide, con il sostegno dell’Assessore alle Politiche culturali Sara Pierucci. L’evento sarà realizzato nel rispetto delle misure di sicurezza previste nel D.L. 22 Aprile 2021, n. 52 in materia di spettacoli aperti al pubblico e sarà necessario il Green pass.

L’appuntamento chiude l’iniziativa estiva che ha visto in programma ben 11 appuntamenti nelle piazze, nei chiostri, negli spazi suggestivi dell’Alto Tevere Umbro e Toscano tuti con una grande partecipazione di pubblico e nel rispetto delle ultime normative anti covid.