“Draken – La voce del sangue”: il primo romanzo di Tiana Pop domani ad Artè

CITTÀ DI CASTELLO – “ARTè” si tinge di gotico per una presentazione tutta da scoprire e che esce dal mondo reale abbracciando il mito e la leggenda. “Draken – La voce del sangue”: è questo il titolo del romanzo paranormal romance gotico, la storia del filo invisibile e indistruttibile che unisce i destini di due anime, che sarà presentato domani, sabato 25 maggio alle 18 presso l’Associazione artistica ARTè, in via Via Sant’Apollinare.

A parlare di questo nuovo libro la sua autrice, Tiana Pop (nome d’arte), alla sua prima esperienza come narratrice, ma che, visto il successo di questo primo romanzo ha già pronto un secondo volume. Tiana Pop ha fatto rivivere nelle pagine del suo libro personaggi e storie ascoltate da bambina dalla voce della nonna, che narrava i miti e le leggende di mondi paralleli, dove i protagonisti erano vampiri, yele, le Belle della notte, ed altre creature sopranaturali. Personaggi che l’autrice ha fatto entrare nel nostro mondo, svelando passioni ed inquietudini, insicurezze e voglia di potere che spesso sono tipiche anche dell’essere umano.

La trama: Ashling è una giovane e bellissima mezzosangue, figlia del Primale dei Draken, l’antica stirpe dei vârcolaci, e di Kilhanne, principessa delle yele, le Belle della notte. Ash è l’ibrido perfetto, custodisce dentro di sé la forza, la magia, il coraggio, la spavalderia di due delle stirpi più potenti mai esistite. Riesce ad ammaliare le menti degli Adami e a soggiogare la loro volontà.
La sua vita cambia radicalmente la notte in cui s’imbatte in Darrin. Decisa a tenere per sé la preda appena conquistata, Ashling non esita un attimo a scontrarsi con lui. Nel preciso istante in cui il Ki dell’Anziano vampiro fluisce in lei, Ash viene travolta dai primi brividi della passione.
Nonostante, all’inizio, entrambi cerchino di negare i propri sentimenti, niente e nessuno può spezzare l’Unmei no akai ito, il filo rosso del destino che li unisce. Nemmeno loro stessi.

Primo volume di una duologia, “Draken – La voce del sangue” vi introdurrà in un mondo sovrannaturale governato da passioni e brame di potere, in cui non si deve mai abbassare la guardia… e questo, Ash e Darrin, lo scopriranno sulla loro pelle.