Dopo il successo, la Compagnia dei Panni Stesi e la società rionale Mattoanata al lavoro per la replica

CITTA’ DI CASTELLO – «La Compagnia Panni stesi e la Società Rionale Mattonata stanno adoperandosi per mettere in scena una replica».

 

Ad assicurarlo è il presidente della Società Rionale Mattonata, Sauro Baldelli, che evidenzia il successo ottenuto dalla commedia «Tra moglie e marito… c’ho messo ‘l dito». La commedia, in stretto dialetto tifernate, è stata messa in scena nell’ambito della seconda «Rassegna del Teatro a chilometri zero» promossa dall’amministrazione comunale, al Teatro degli Illuminati.

«La compagnia teatrale Panni stesi – ha ricordato ancora Baldelli – espressione della Società Rionale Mattonata, ha messo in scena la commedia, che ha ottenuto l’unanime gradimento da parte di un pubblico entusiasta e numerosissimo, che ha riempito il teatro in tutti i posti disponibili».

«Le rappresentazioni della Compagnia Panni stesi – ha concluso il presidente – ormai da trent’anni sono appuntamenti teatrali garanzia di divertimento e sempre molto attesi in città e per questo motivo, stanti le richieste di replica da parte delle tantissime persone che non hanno avuto modo di assistere alla recita di venerdì scorso, la Compagnia Panni stesi e la Società Rionale Mattonata stanno adoperandosi per mettere in scena una replica».