Cinema Astra, nel fine settimana doppio appuntamento a teatro

SAN GIUSTINO – Fine settimana davvero interessante quello al Cinema Teatro Astra. Due spettacoli teatrali imperdibili all’insegna del divertimento e della qualità.

Questa sera, venerdì 10 gennaio alle ore 21.15 andrà in scena il secondo appuntamento della rassegna “In viaggio a teatro” con lo spettacolo “Variegato al Caffè” della compagnia MEDEM di Città di Castello, con Irene Bistarelli, Marta Bistarelli, Alberto Smargiassi e Mauro Silvestrini. Non si tratta di uno spettacolo teatrale vero e proprio, ma di un varietà fatto di sketch che vanno dall’avanspettacolo al cabaret, fino ad arrivare al teatro per scoprire che… è divertente! La scenografia informale dei tavoli di un caffè è la cornice in cui avvengono le scene proposte, una sorta di gioco interattivo dove anche il pubblico potrebbe essere coinvolto e protagonista. Ingresso € 7.

Domenica 12 gennaio, dalle ore 16:30, per la rassegna “La domenica dei bambini”, il Laboratorio Teatrale del Polo Tecnico “Franchetti-Salviani” presenta lo spettacolo “Pin-Occhio alle tentazioni”, regia di Valeria Marri, età consigliata dai 5 anni, ingresso € 5.