fbpx

Tragedia nella notte a Padonchia: incendio in appartamento due anziani deceduti. Le immagini

MONTERCHI – Due persone anziane decedute all’interno di un appartamento.

Tragedia nella notte fra venerdì 21 e sabato 22 dicembre in località Padonchia: un incendio ha distrutto un appartamento. L’allarme è stato lanciato alle 4,40, quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Arezzo, Sansepolcro e Città di Castello, più equipaggi del 118, il Pegaso e i carabinieri.

Una ragazza di 27 anni e una donna di 56 anni sono state trasportate all’ospedale di Sansepolcro in codice giallo. Due anziani, invece, sono decedute all’interno dell’appartamento: si tratta di un uomo di 84 anni e la moglie di 80 anni.Si chiamavano Giuseppe Baldi e Gina Scarselli.
Si chiamavano Giuseppe Baldi e Gina Scarselli. Vivevano al primo piano di una palazzina, probabilmente uno dei due con gravi problemi di mobilità. Al piano superiore vivono invece i figli e la nipote. L’allarme è partito intorno alle 4.40 proprio dalla nipote, che svegliandosi si è resa conto di quello che stava succedendo.
Una volta all’esterno, le altre persone sono state prese in carico dal personale sanitario del 118. Sul posto anche i Carabinieri. Le cause sono in corso di accertamento.