Tir si ribalta a Camporeggiano, interviene l’autogru dei vigili del fuoco

GUBBIO – Stava transitando lungo la strada statale 219 a bordo di un mezzo pesante che trasportava breccia quando, in località Camporeggiano, il mezzo si è ribaltato. Il conducente è stato estratto in buone condizioni dalla squadra vigili del fuoco di Gubbio. Sul luogo anche gli agenti di polizia ed una autogru dei vigili del fuoco di Perugia oltre al personale di Anas.

Anas informa che il traffico proveniente da Gubbio e diretto verso Umbertide/E45 può utilizzare in alternativa la strada statale 318var “di Valfabbrica” da Branca in direzione Perugia/E45. Il traffico proveniente da Umbertide e diretto a Gubbio può proseguire sulla E45 in direzione Perugia e uscire sulla SS318var in direzione Gubbio/Ancona.

Il personale Anas (Gruppo FS Italiane) è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Al momento sono in corso le operazioni di svuotamento del carico al fine di consentire la rimozione del veicolo incidentato. Successivamente saranno eseguiti gli interventi di pulizia e bonifica del piano viabile.