Tamponamento in viale Nazario Sauro: 78enne in ospedale

CITTÀ’ DI CASTELLO – Tre vetture sono rimaste coinvolte, intorno alle 11 di questa mattina (sabato 11 maggio), in un tamponamento in viale Nazario Sauro all’altezza del parcheggio Raniero Collesi.

Un uomo di 78 anni alla guida di una Peugeot 206 transitava in Viale Sauro con direzione Viale Franchetti e, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, ha perso il controllo del proprio veicolo andando ad urtare due autovetture che lo precedevano: dopo aver urtato una Fiat Panda condotta da un uomo di 61 anni ha proseguito la marcia con il veicolo fuori controllo, finendo la propria corsa contro una Lancia Y  condotta da una donna di 74 anni. I conducenti dei veicoli coinvolti sono residenti a Città di Castello.

È intervenuta sul posto una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Inoltre sono intervenuti due equipaggi dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e un ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente della Peugeot presso l’ospedale di Città di Castello per i necessari accertamenti sanitari. Il traffico ha subito dei rallentamenti per circa un ora, il tempo necessario ai rilievi da parte della Polizia Municipale e la rimozione dei veicoli incidentati.