fbpx

SR257 Apecchiese, chiusa e riaperta per il recupero di un camion ribaltato

CITTÀ DI CASTELLO – Nel pomeriggio di ieri, lungo i tornanti della Sr “257” Apecchiese, attorno alle 17al km 17+200 si e’ verificato il ribaltamento di un mezzo pesante. Sul posto è immediatamente sopraggiunto il personale della polizia municipale di Città di Castello e le squadre operative dell’area Viabilita’ della Provincia di Perugia per le operazioni di messa in sicurezza della sede stradale. Il conducente del mezzo pesante è stato ricoverato nel nosocomio tifernate.

Nel frattempo, ieri sera, è stata anche allertata un’impresa specializzata nelle operazioni di rimozione di mezzi pesanti, che proprio oggi ha iniziato le operazioni di rimozione del mezzo pesante. La Polizia Municipale ha attivato le squadre operative comunali che hanno provveduto a posizionare la segnaletica per l’interdizione al transito sulla SR 257 Apecchiese per la durata delle operazioni di rimozione.

AGGIORNAMENTO

Si sono concluse le operazioni di recupero del mezzo pesante. Di conseguenza, la strada ormai libera è stata riaperta al traffico veicolare.