Monte Santa Maria, i pompieri soccorrono due pensionati rimasti in trappola nella casa in fiamme

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Incendio in un’abitazione, una coppia di anziani rimangono bloccati: messi in salvo dai Vigili del fuoco. La prontezza di riflessi dei pompieri tifernati è riuscita a evitare il peggio vicino a Gioiello, frazione del comune di Monte Santa Maria Tiberina. Intorno alle 12 i vigili del fuoco sono intervenuti per portare soccorso ad una persona anziana rimasta bloccata all’interno della propria abitazione interessata da una grande quantità di fumo, mentre il marito era rimasto bloccato sul tetto.

I pompieri hanno spento il fuoco che intrappolava la donna, che lamenta problemi di asma, e poi portata fuori dall’edificio e consegnata al personale del 118 presente sul posto. Quini hanno messo in salvo anche il marito, bloccato sul tetto dell’edificio.

Sul posto la squadra del Distaccamento di Città di Castello (5 unità) con una autopompaserbatoio, la squadra di Perugia con altre sei unità con altra autopompaserbatoio, una autobotte ed una autoscala per le verifiche della struttura ed in particolare del tetto.

GALLERY DELL’INTERVENTO