Incidente lungo la E45: pneumatici in mezzo alla corsia. Disagi al traffico. In ospedale il sindaco Letizia Michelini

CITTA’ DI CASTELLO – Un camion ha perso le gomme posteriori che sono rotolate in mezzo alla E45. Attimi di paura nel primo pomeriggio oggi, giovedì 6 dicembre, vicino all’uscita di Promano, in direzione di Cesena.
L’incidente è avvenuto al chilometro 112,500 all altezza di Promano corsia nord, tratto a doppio senso di circolazione causa lavori rifacimento manto stradale. Un autoarticolato in transito in direzione di Perugia nel doppio senso di marcia, ha perso due ruote di scorta, una delle quali colpiva violentemente la parte anteriore di una Toyota Chr Hibrid che transitiva in direzione Cesena con due persone a bordo. A condurre l’auto era il sindaco del Monte Santa Maria Tiberina , Letizia Michelini. Una seconda gomma ha, invece, centrato un furgoncino. Una unità della municipale in transito in quel momento, è arrivata per prima sul posto, dove era presente anche un primo equipaggio del 118 che stava prestando soccorso sanitario. In pochi minuti sul posto è arrivato anche una pattuglia del commissariato, i vigili del fuoco ed altra ambulanza 118. Il traffico s è completamente bloccato in entrambe i sensi di marcia. Il traffico ripreso nei due sensi di marcia alle 16,30 circa. La Michelini è stata portata in ospedale per accertamenti.
Appresa la notizia il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, si è sincerato delle condizioni di salute ed ha manifestato vicinanza alla collega sindaco di Monte Santa Maria Tiberina Letizia Michelini coinvolta nell’incidente stradale. Il sindaco sta seguendo la situazione in maniera costante.