fbpx

Era scappato dopo aver procurato un incidente. Rintracciato e denunciato dai Carabinieri un 25enne rumeno

SAN GIUSTINO – Lo scorso 22 ottobre aveva invaso con la propria vettura la corsia opposta mentre percorreva Viale Europa, impattando con un’altra auto, ma era scappato dal luogo dell’incidente. Rintracciato dai carabinieri il venticinquenne di origini rumene, riconosciuto responsabile dell’incidente e deferito in stato di libertà per omissione di soccorso e lesioni stradali.

Il giovane denunciato immediatamente dopo l’impatto con l’altra auto, ometteva di fermarsi a prestare soccorso e si era allontanato a gran velocità dal luogo dell’incidente.  Il conducente dell’altra vettura, un uomo di 37 anni di Città di Castello, rimasto ferito nell’incidente, era stato immediatamente soccorso da personale del 118 e dalla Stazione Carabinieri di San Giustino che hanno iniziato subito anche le indagini del caso per ricostruire l’accaduto.

Dopo aver acquisito alcuni elementi probanti i Carabinieri sono riusciti a rintracciare l’auto con ancora evidenti segni dell’incidente ed identificare il suo conducente, al quale, oltre alla denuncia per omissione di soccorso, è stata anche ritirata la patente di guida.