fbpx

Camion precipita dal viadotto: deceduto il guidatore

UMBERTIDE – È volato giù da un viadotto alto circa 15 metri con il mezzo pesante che stava guidando: per l’autista del mezzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

L’incidente, si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 8 novembre) lungo la E45, corsia sud, poco prima dell’uscita per Umbertide. Il mezzo pesante che trasportava lastre di vetro, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito di strada ribaltandosi. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Città di Castello e di Perugia.

 

Il camion si è ribaltato, schiacciando la cabina di guida. Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere e nulla hanno potuto fare i soccorritori del 118.
La strada statale 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all’altezza del territorio comunale di Umbertide (PG) a causa di un sinistro autonomo al km 102,300. Una persona risulta deceduta in seguito all’incidente.

Il traffico nelle due direzioni è provvisoriamente indirizzato in uscita sulla viabilità locale tra gli svincoli di Umbertide/Gubbio e Montone/Pietralunga.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.