Cade dal motorino: sedicenne operata e ricoverata in Rianimazione

CITTA’ DI CASTELLO – È ricoverata in Rianimazione dopo una lunga operazione avvenuta nella tarda serata di ieri, una ragazzina di 16 anni residente a Città di Castello, a causa delle lesioni riportate in una bruttissima caduta dal motorino che l’ha vista coinvolta nel primo pomeriggio.
L’incidente è avvenuto ieri, martedì 12 giugno, lungo viale Morandi, nel cuore della zona industriale della città, in direzione nord; la giovanissima si stava infatti dirigendo nella frazione di Piosina quando, per cause ancora da chiarire, è caduta dal proprio ciclomotore. Sul posto è subito arrivato un equipaggio del 118 che ha trasportato la giovanissima al Pronto soccorso dell’ospedale tifernate per ulteriori accertamenti. In via Morandi i vigili urbani, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, stanno cercando di ricostruire al meglio la dinamica dell’incidente.
La ragazzina dopo essere stata visitata dai medici, è stata ricoverata in ospedale per ulteriori accertamenti: ma nella notte è stata operata. Un intervento chirurgico importante, visto che gli specialisti le hanno dovuto asportare la milza. Tuttora la ragazza è ricoverata nel reparto di Rianimazione, sotto controllo dei medici.