fbpx

Torna a riunirsi il consiglio comunale in forma digitale

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Si terrà giovedì prossimo 15 aprile, alle ore 21 la seduta in video conferenza del consiglio comunale cittadino. Tra gli argomenti trattati si discuterà l’approvazione del regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, l’autorizzazione o esposizione pubblicitaria; l’addizionale comunale IRPEF; l’imposta municipale propria (IMU) e la tassa sui rifiuti (TARI), il tutto relativo all’anno 2021.

La seduta, in videoconferenza alle ore 21, avrà tra i punti all’ordine del giorno il programma delle opere pubbliche e il bilancio di previsione 2021-2023, e che prenderà il via con le comunicazioni del sindaco Letizia Michelini e con l’approvazione dei verbali dei precedenti incontri.

Subito dopo si passerà alla verifica della quantità e qualità delle aree fabbricabili da cedere con determinazione del prezzo, per poi proseguire con l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023, dell’elenco annuale relativo ai lavori del 2021 e del programma biennale dei beni e servizi 2021-2022.

Prevista anche l’approvazione del documento unico di programmazione in forma semplificata e del bilancio di previsione finanziario, entrambi relativi al periodo 2021-2023. La parte finale della seduta sarà dedicata alla nomina della Commissione comunale per la “Qualità Architettonica ed il Paesaggio” e alla convenzione con la scuola IMT alti studi di Lucca.