Stracastello 2015: ecco tutti i vincitori della manifestazione

CITTA’ DI CASTELLO – EDIZIONE dei record, quella appena conclusa della «Stracastello», la popolare corsa cittadina. In totale erano 940 gli iscritti (5 in più rispetto a quella dell’anno passato), di cui 653 uomini e 287 donne. I nuovi iscritti hanno abbattuto la soglia del 310 iscritti, mentre i gruppi in gara erano ben 26. Fra i corridori, la più giovane è Diletta Pincardini, mentre quello più anziano è Marcello Micchi. A vincere la corsa per le donne è stata Paola Garinei, seguita da Federica Poesini e Katia Alcherigi. Negli uomini al primo posto Giuseppe Cardelli di Arezzo, poi Francesco Cerrini e Luca Burzicchi entrambi tifernati ma il secondo correva per il Policiano club.
Nella categoria junior femminile ha vinto Sofia Migliacci, seconda piazza per Nicole Colocci e Giulia Paccavia, tutte residenti a Città di Castello.
In quella maschile: Yaya Wifak ha tagliato per primo il traguardo, seguito da David Hasri e Alberto Belardinelli, residenti in città .
Fra gli «over» a vincere la categoria femminile è stata Domenica Afani, quindi Giuseppina Caldari. In quella maschile, affermazione di Luciano Palleri, seguito da Pietro Volpi e Giovanni Cenciarini.