Il sindaco Letizia Michelini scrive ai presidenti di Provincia e Regione: “Interventi piu decisi sulla viabilità”

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Nuovi interventi per migliorare lo stato della strada Provinciale 103  che attraversa il territorio. E’ quanto ha chiesto il sindaco Letizia Michelini con una lettera aperta ai presidenti di Regione e Provincia.
«La Provincia è intervenuta in alcuni tratti pericolosi della nostra provinciale e nei prossimi mesi ha in programma nuovi interventi di rifacimento del manto stradale su ulteriori tratti altrettanto pericolosi- dichiara il sindaco Michelini – in ogni caso l’auspicio dell’amministrazione e di tutti i cittadini è quello di essere destinatari di un intervento più incisivo e risolutivo, anche in considerazione degli stanziamenti recentemente approvati dal Governo con il Decreto legge Enti Locali a favore delle Province per le manutenzioni delle strade».
Già da quest’anno, facendosi portavoce dell’interesse di tutti i cittadini, l’amministrazione ha inviato numerosi solleciti a Provincia e Regione e ha approvato all’unanimità un ordine del giorno in Consiglio comunale chiedendo un impegno forte da parte delle istituzioni competenti per porre rimedio ad una situazione ormai divenuta intollerabile. E da qui la lettera aperta.