fbpx

ProLoco Lerchi: dopo 35 anni lascia la presidenza Alberti. Il nuovo presidente è Passeri

CITTÀ DI CASTELLO – Ivo Alberti dopo 35 anni lascia la presidenza della Proloco, restando comunque all’interno del nuovo consiglio come Presidente Onorario: è questa la novità delle elezioni della Proloco di Lerchi.

Danilo Passeri è il nuovo Presidente in carica; la nomina è arrivata al termine delle elezioni per il rinnovo del consiglio per il triennio 2021/24.
I soci aventi diritto sono 176, i votanti 98. Il Consiglio eletto è così composto: Ivo Alberti, Anna Alessandrini, Diego Baccilini, Graziano Baccilini, Massimo Bianchi, Camilla Bruschi, Ezio Bruschi, Fabio Burchini, Nicola Cavargini, Paolo Crispoltoni, Andrea Graziotti, Giovanni Guerri, Iacopo Maggini, Danilo Passeri e Marco Rubechi.
Il nuovo Consiglio ha poi eletto:
Danilo Passeri Presidente, Nicola Cavargini come vicepresidente, Iacopo Maggini come segretario, Giovanni Guerri come tesoriere e Ivo Alberto come Presidente Onorario.
“Al Presidente e ai membri del Consiglio, a nome di tutta la comunità lerchiese, è gradito rivolgere un caloroso ringraziamento a Ivo Alberti in considerazione del significativo e notevole operato svolto durante i molteplici mandati di Presidenza.