fbpx

Marketing territoriale: il Comune di Umbertide aderisce al Protocollo d’intesa per lo sviluppo di azioni congiunte tra i territori del Perugino, del Trasimeno e del Tevere

UMBERTIDE- Fare rete per ripartire dal punto di vista turistico e del marketing territoriale dopo i mesi difficili della pandemia.

Il Comune di Umbertide aderisce al Protocollo d’intesa finalizzato allo sviluppo, la valorizzazione e la promozione dei Comuni ricompresi negli ambiti territoriali del Perugino, del Lago Trasimeno e del Fiume Tevere.

La firma del Protocollo avrà luogo nella giornata di sabato 19 giugno alle ore 12.00 presso il Museo della Pesca di San Feliciano. A rappresentare il Comune di Umbertide sarà la vicesindaco Annalisa Mierla.

Il Protocollo vede uniti i Comuni di Umbertide, Perugia, Corciano, Deruta, Lisciano Niccone, Torgiano e l’Unione dei Comuni del Trasimeno (formata dai Comuni di Castiglione del Lago, Città della Pieve, Magione, Panicale, Paciano, Passignano sul Trasimeno, Piegaro, Tuoro sul Trasimeno).