Lions Club Città di Castello Host: solidarietà e nuovi soci

CITTA’ DI CASTELLO -La Festa degli Auguri del Lions Club di Città di Castello Host, organizzata dal Presidente Roberto Masi, è stata all’insegna della solidarietà con la tradizionale sottoscrizione devoluta anche quest’anno ai vari impegni sociali a cui il club ha deciso di dedicare le proprie energie.

Nel corso della serata, cui hanno preso parte le più alte autorità Lionistiche, civili e militari, il Presidente, ha ringraziato i soci presenti per la loro numerosa presenza sottolineando il profondo spirito di amicizia che unisce tutta famiglia Lions. Parole importanti sono state rivolte dal Presidente di Zona Carlo Giuli che ha sottolineato il considerevole impegno del Lions Club Città di Castello Host sia a livello Distrettuale che locale.

Molti i momenti significativi vissuti nell’occasione che ha visto anche l’ingresso tra i nuovi soci di Lucilla Cutini Parlani, Vittorio Cerotto e Achille Goracci e l’ingresso di tre giovani soci Leo Costanza Tarducci, Andrea Fortuni e Sonia Pulcinelli.