L’emergenza Covid-19 non ferma il CMC Innovation Day

CITTÀ DI CASTELLO – Anche quest’anno come ogni anno, arriva puntuale il CID, CMC Innovation Day, un evento in cui l’azienda mostra il frutto del lavoro di ricerca e di sviluppo di un intero anno invitando i più prestigiosi players internazionali di logistica ed e-commerce.

Nonostante le difficoltà attuali create dalla pandemia, l’evento avrà luogo il 28 maggio in live streaming, articolato in 2 sessioni, per consentire la partecipazione anche a coloro che hanno un diverso fuso orario.

Quella 2020 è un’edizione particolarmente interessante in cui verranno illustrate importanti innovazioni per un settore in costante crescita come quello del packaging per l’ecommerce al quale l’emergenza Covid19 ha dato un’ulteriore spinta in avanti.
Gli iscritti attualmente sono 700 provenienti da 5 continenti e seguiranno live, in anteprima mondiale, la presentazione di tutta la gamma di macchine CMC ed il nuovissimo gioiello di casa CMC: GENESYS, una macchina che, come già anticipa il nome, rivoluziona completamente il concetto di packaging.

Un grande evento dunque che porta anche Città di Castello al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo.