La “Palestra delle Emozioni” organizza una passeggiata domenicale

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – “Risalire la corrente”, questo il titolo di un’iniziativa organizzata dall’associazione “Palestra delle Emozioni” per domenica 24 luglio.

“Avvolti da una natura ricca e verdeggiante – spiegano i promotori dell’iniziativa – guaderemo un tratto del torrente Aggia verso la sorgente. Andare controcorrente nell’acqua che rimane limpida ci allontana dal percorso abituale, spesso torbido ed inutilmente appesantito anche se non lo vogliamo. Ritroviamo così le energie primarie che potrebbero governare la nostra esistenza, restituendole armonia con il tutto. Ci trasferiremo poi all’agriturismo “I Muri” per un tuffo in piscina al tramonto,  quando il calore della giornata comincia a sfumare nella brezza della sera. Entreremo così in uno stato d’animo di serena convivialità: la semplicità dei cibi corrisponderà alla semplicità e limpidezza delle nostre parole e del nostro stare insieme. Lo yoga della risata, infine, non sarà una sovrapposizione, ma la naturale conclusione del nostro incontro”.

Il ritrovo è fissato domenica alle 15,30 al bar della frazione di Gioiello – Monte Santa Maria Tiberina, con scarpe comode per camminare in acqua, prodotto per zanzare, costume ed eventuale cambio. L’evento è a numero chiuso (massimo 20-25 persone), per cui è consigliata la prenotazioni.

Per info e prenotazioni: www.palestradelleemozioni.ithttps://www.facebook.com/Palestra-delle-Emozioni.

Tel. 333/5763260 (Iris Valorosi – presidente associazione “Palestra delle emozioni”)

L’associazione sottolinea che è molto gradita la presenza dei ragazzi, l’iniziativa si inquadra nel programma annuale messo a punto dal Comune, socio dell’Associazione borghi autentici d’Italia.