I servizi di raccolta differenziata porta a porta per la Festa del Lavoro a Città di Castello, Citerna, Montone e Pietralunga

CITTA’ DI CASTELLO – In occasione della Festa del Lavoro di mercoledì primo maggio Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Montone e Pietralunga le modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti.

A Città di Castello la raccolta della carta e del cartone sarà posticipata a mercoledì 8 maggio nella Zona Gialla (La Tina, Madonna del Latte, Montedoro, Meltina, Rignaldello, Pesci d’Oro, Casella, Garavelle, Santa Lucia), nella Zona Sud (Trestina, San Secondo, Promano, Cinquemiglia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) e nel centro storico. Sarà posticipato a mercoledì 8 maggio anche il ritiro porta a porta di potature e sfalci nella zona 3 (La Tina, Belvedere, Madonna del Latte, Fontecchio).

A Citerna sarà posticipato a venerdì 3 maggio il servizio di raccolta differenziata porta a porta della carta e del cartone e a Montone il ritiro del rifiuto non recuperabile nel centro storico sarà posticipato a sabato 4 maggio.

Nel comune di Pietralunga il servizio di raccolta differenziata porta a porta della carta e del cartone nel centro storico sarà posticipato a mercoledì 8 maggio.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu: 800.132152.