Assemblea pubblica sullo sport

UMBERTIDE – Si terrà giovedì (31 marzo) alle 21 al Centro socio-culturale San Francesco un’assemblea pubblica sul tema dello sport in città. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale, sarà l’occasione per discutere di sport, mettendo insieme diversi soggetti, istituzioni, società ed associazioni sportive, imprenditori e singoli cittadini interessati a contribuire alla crescita della pratica sportiva umbertidese.

Sarà questo un momento di confronto per sviluppare la costruzione di un progetto sinergico che, partendo dall’importante dotazione di strutture del territorio, dalla passione e dalla serietà delle numerose associazioni presenti ad Umbertide e quindi dalla cultura sportiva che vanta la città, possa mettere in rete tutte queste risorse al fine di integrarle e valorizzarne l’importanza anche al di fuori del territorio.

L’intento è quindi quello di far sì che, con il lavoro e il contributo di tutti, possano scaturire interessanti possibilità di crescita e sviluppo per lo sport umbertidese e per la città.