La tifernate Gaja Bonanno stupisce ancora a Norcia

CITTA’ DI CASTELLO – È stato un anno pieno di studio e di conferme per lo Studio Danza Giubilei di Città di Castello, carico di passione e serietà, per proporre seminari di formazione, concorsi e rassegne. Ricordiamo l’ultimo in ordine di tempo: «Norcia Danza», con una giuria d’eccezione composta da Mauro Astolfi, Luciano Cannito, Emanuele Soavi.

Nella categoria baby solista primo classificata Morgana de Agazio; primo posto baby gruppo con la coreografia «Bagno 31», primo posto under gruppo con la coreografia “In Italia si sta be-ne” , il riconoscimento per la miglior coreografia della manifestazione e l’invito dal M° Mauro Astolfi per il Daf , scuola del omonimo maestro, primo posto passo a due under contemporaneo Gaja Bonanno e Angelica Bistarelli. Secondo posto solista under contemporaneo sempre alla Bonanno, Gaja Bonannosecondo posto «Passo a due under modern» per Alessia Apolli e Veronica Sambuchi; secondo posto passo a due senior contemporaneo Chiara Mancini Alunno e Nicola Benvenuti; terzo posto solista under modern per la Apolli , invito speciale per la scuola Studio Danza Giubilei da parte del maestro Astolfi  per Dance Out Roma che si terrà al Daf.
Gaja Bonanno Angelica Bistarelli E Alessia Apolli hanno iniziato un progetto con il maestro Luciano Cannito ex giudice della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, per la coreografia creata dal Maestro da giovani emergenti tra cui le tre Tifernate della scuola Studio Danza Giubilei inserite dopo l’audizione svoltasi a Livorno lo scorso ottobre. Ma non finisce qua, perchè la Bonanno ha avuto anche una citazione di merito: la giovane è stata contattata direttamente da Astolfi per un percorso professionale triennale per la disciplina di danza contemporanea presso la sua compagnia di ballo di Roma.