Francesco Mandelli in vacanza in Altotevere

MONTE SANTA MARIA TIBERINA – Hollywood dell’Umbria. Monte Santa Maria Tiberina, piccolo e suggestivo comune altotiberino si conferma sempre di più’ come meta prediletta da vip e personaggi del cinema, dello spettacolo e della televisione anche in questa estate post lockdown.

Francesco Mandelli attore e presentatore Tv
Famoso anche per aver interpretato Ruggero De Ceglie, il protagonista di Father & Son, sketch interno al programma di MTV Italia I soliti idioti, (ideato e interpretato dall’attore e anche il personaggio protagonista della trasposizione cinematografica della serie, I soliti idioti. Alfien Allen, dai più conosciuto come il principe Theon Greyjoy nella serie televisiva della Hbo «Il Trono di Spade») in questi giorni sta soggiornando nel piccolo comune altotiberino.

Allen, che sta trascorrendo una breve vacanza in un agriturismo, ieri ha voluto visitare il borgo altotiberino, passeggiando per le vie e i suggestivi vicoli.
Insieme ad alcuni amici, si è fermato a mangiare nel noto ristorante «Da Oscari» (nella foto con il titolare Mirko Oscari). Il selfie di rito Lo scatto è rimbalzato immancabilmente, nei social, con tantissimi commenti e diverse persone che dai comuni vicini si sono recati al Monte con la speranza di vedere da vicino il «principe Greyjoy». Una presenza importante che non e’ certo passata inosservata, commenta con un pizzico di orgoglio Letizia Michelini, sindaco di Monte Santa Maria Tiberina, e che testimonia la forza attrattiva dei nostri Borghi, della loro storia, tradizione, arte e cultura e perché no della irresistibile buona cucina a base di eccellenze eno-gastronomiche.