Don Giorgio Mariotti, parroco “hi-tech”: domenica benedirà cellulari, pc e tablet

CITTA’ DI CASTELLO – Cellulari, smart phone, tablet sono dannosi, ma fondamentali ai giorni nostri? Un piccolo aiuto arriva da don Giorgio Mariotti, parroco hi-tech della parrocchia di San Biagio in Nuvole, , che domenica (7 febbraio), in occasione dei festeggiamenti per il patrono San Biagio, li benedirà sul sagrato della chiesa. Si perchè San Biagio è il protettore della gola.

Volantino_cellulari

Il prete, appena finita la messa delle 11, benedirà i fedeli che solitamente lavorano con cellulari e computer invitando ad una preghiera collettiva a tutela della salute. Un’evento che si ripete come quello di anno scorso.

Ma questa volta c’è una novità: il parroco ha invitato i parrocchiani trovare le più belle cinque news della settimana e per questo don Giorgio ha indetto un concorso con tanto di premio finale. Per inviare la «buona notizia» basta inviare un sms al 371.1886742, su WhatsApp al 335.6313628, per email a info@lerosedigerico.it.

Le regole sono tanto semplici quanti efficaci: le notizie belle pubblicate nel web (inviare i link) o in giornali e riviste (inviando foto di articoli). Ogni concorrente dovrà inoltre indicare nome, cognome, città e numero di cellulare entro sabato (6 febbraio) alle 16. Domenica verranno scelte le prime tre classificate selezionate dalla giuria della parrocchia.