Cristiano Ludovici è il presidente designato a guidare la Sezione territoriale Alta Valle del Tevere di Confindustria Umbria

CITTA’ DI CASTELLO – Cristiano Ludovici del Gruppo Alimentare Valtiberino di Citerna è il presidente designato a guidare la Sezione territoriale Alta Valle del Tevere di Confindustria Umbria, per il prossimo biennio. Rinnovo delle cariche per la struttura altotiberina.
Lunedì, 25 luglio, è in programma l’assemblea annuale delle imprese associate che prevede, durante la parte privata alle 17, il rinnovo delle cariche con la nomina del presidente, del vice presidente e dei componenti del consiglio direttivo.
Conclusa la fase privata dell’Assemblea, a partire dalle 18,30 a Palazzo Vitelli a Sant’Egidio, avrà inizio la parte pubblica dell’Assemblea che sarà aperta dall’intervento del presidente uscente Fiorenzo Luchetti, alla guida della Sezione negli ultimi sei anni e giunto al termine del suo mandato. Quest’anno interverranno come ospiti Giovanni Paciullo, rettore dell’Università per stranieri di Perugia e Marco Felisati, vice direttore Internazionalizzazione e politiche industriali di Confindustria nazionale. L’assemblea – sia nella parte pubblica che in quella privata – costituisce un’importante occasione di incontro e confronto tra imprenditori e rappresentanti delle Istituzioni locali anche sull’andamento dell’economia e sulle problematiche specifiche del settore industriale.