fbpx

Covid, tre nuovi postivi. Felicioni: “necessario effettuare le due vaccinazioni e mettere in atto sempre le misure di protezione e distanziamento per non vanificare gli sforzi”

CITTÀ DI CASTELLO- “I dati di ieri ci parlano di 1 guarito e di 3 nuovi positivi al Covid-19, per cui sono ora cinque in totale le persone contagiate a Città di Castello. E’ quanto dichiara il sindaco Luciano Bacchetta dal centro vaccinale della Palestra del Polo Tecnico “Salviani” dopo si è sottoposto assieme ad altre persone alla seconda dose di vaccino.

“Ora più che è necessario continuare ad essere prudenti, a rispettare le distanze, ad avere le accortezze necessarie”, ammonisce il primo cittadino, nell’auspicare che “la campagna vaccinale continui in maniera spedita, portando il numero maggiore di cittadini a completare il ciclo di somministrazioni dei sieri anti-Covid”. “Fra i nuovi contagiati in leggero rialzo anche oggi ci sono giovanissimi a testimonianza che il Covid non risparmia nessuno e riguarda tutti.” Richiamo a vaccinarsi e completare il ciclo delle due dosi anche dalla dottoressa, Daniela Felicioni, direttore del distretto sanitario altotevere umbro USL1 e a “mettere in atto le misure di protezione e distanziamento per non vanificare gli sforzi finora fatti”.