fbpx

“Concessione e monitoraggio del credito: il rapporto tra banca ed impresa” al centro di un incontro

CITTA’ DI CASTELLO – La Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo congiuntamente al Polo Universitario Aretino ed alla società Con. Form. (Consulenza e Formazione) di Città di Castello, hanno organizzato per giovedì 12 maggio un importante seminario sulla finanza d’impresa dal titolo “Concessione e monitoraggio del credito: il rapporto tra banca ed impresa”. L’incontro si svolgerà a partire dalle ore 16:30 ad Arezzo, nell’aula 1 del Campus Universitario del Pionta.
Il seminario rientra nel programma didattico integrativo del Master in Sviluppo ed Internazionalizzazione delle p.m.i. (Università di Siena) ed è stato accreditato per il riconoscimento di crediti professionali da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Arezzo.
La scelta del Polo Universitario come sede del seminario è stata dettata dal fatto che la Banca di Anghiari e Stia è socia dello stesso e con esso ha recentemente stretto una collaborazione per un progetto innovativo, quanto dinamico, al passo con i numerosi cambiamenti in atto: “fare impresa” in modo consapevole e “fare banca” potendo beneficiare di un modello che si interfaccia in maniera “alternativa”, aderendo il più possibile alla realtà che ci circonda. Il modello sarà calato nei singoli settori di attività, sarà quindi utile a rispondere alle sollecitazioni del contesto competitivo nel quale la Banca è inserita e sarà occasione per dimostrare la capacità della Banca di evolversi verso le esigenze dei clienti (e viceversa). Il convegno permetterà ai presenti di approfondire temi di grande interesse come la concessione ed il monitoraggio del credito e il rapporto tra banca ed impresa. Tanti ed interessanti gli argomenti che verranno illustrati grazie agli interventi di autorevoli esperti del settore.