Città di Castello, arriva il sound di Francesco Cozzolino con il singolo “Non è così”

CITTA’ DI CASTELLO – Medico di professione, musicista per passione. E’ Francesco Cozzolino, che sabato ha presentato il suo nuovo singolo ‘Non è Così’, prodotto dalla Etichetta musicale Drycastle Records e presentato negli spazi dell’associazione culturale ARTè. Cozzolino è l’autore del brano insieme a Mirko Montanari che con lui ha scritto la musica mentre gli arrangiamenti sono di Maurizio Bozzi, nonché produttore. Durante la presentazione coordinata da Marco Fabbri, speaker di Errevuti e organizzatore della iniziativa Musicalocale.it, è stato presentato il video del brano, un progetto di animazione ideato e realizzato dal disegnatore Gaetano Bigi, specializzato in motion graphics.
«In questo singolo – ha spiegato Cozzolino – parlo di un musicista che si trova all’estero e immagina una storia d’amore con una ipotetica donna. Più in generale, vorrei spiegare le difficoltà dei tanti musicisti, delle difficoltà che incontrano, dei sogni e delle aspirazioni».
Il brano potrà essere scaricato online accedendo ad Itunes e dove potrà essere visualizzato il video sul canale ufficiale Youtube di Cozzolino.