Città di Castello, Angeli della Finanza: serata formativa sul “Bail in” gratis

CITTA’ DI CASTELLO – Sempre attivi e sempre in prima linea gli “Angeli della Finanza” hanno iniziato il 2016  portando a Città di Castello il “Premio Economia 2016” rilasciato al fondatore Domenico Panetta durante la premiazione del “Premio il Campione 2016”.
Gli “Angeli” non si fermano e subito pronto il primo evento dell’anno: “Bail in e gestione del debito”, evento come sempre gratuito, “chi vuole – spiega il presidente fondatore Panetta – può effettuare una donazione per sostenere l’associazione chi non vuole pazienza, noi ci siamo comunque”.

I relatori dell’evento saranno Domenico Panetta e Maurizio Gustinicchi, economista e volontario dell’associazione Angeli della Finanza.
L’evento si terrà venerdì 5 febbraio alle 18.30 in viale Romagna 67/B: è possibile prenotare il proprio posto tramite il website nazionale www.angelidellafinanza.org dalla sezione scrivici.
“Gli Angeli della Finanza – ricorda il fondatore –  sono volontari in aiuto ad imprese e famiglie in difficoltà a causa della crisi economica, combattiamo il fenomeno dei suicidi per crisi. Dal 2013 ad oggi abbiamo aiutato oltre mille famiglie ed evitato sette casi di suicidi per crisi. Ogni anno incontrano circa 15mila persone grazie ai loro eventi gratuiti per imprese e famiglie”.