Cena sociale di beneficenza per “I Fiori di Lillà”: appuntamento sabato 18 maggio

CITTA’ DI CASTELLO – Nuovo appuntamento con la solidarietà che vede protagonisti i ragazzi dell’associazione di volontariato “I Fiori di Lillà”.

Il presidente Luca Secondi e tutti i soci ricordano l’appuntamento con la tradizionale Cena Sociale di Beneficenza in collaborazione con la Società Rionale Madonna del Latte presso la Sala Polivalente CVA Madonna del Latte, in programma sabato 18 maggio a partire dalle 20.

Anche per l’importante contributo con le proprie donazioni apportato alla realtà locale nei primi quattro anni di costituzione dell’Associazione, questa nuova possibilità potrà permettere ai Fiori di Lillà di proseguire nel proprio operato: come sempre, in effetti, grazie alla preziosissima collaborazione della Società Rionale Madonna del Latte e degli sponsor, l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Un menù ricco e gustoso (due primi, un secondo con contorno, dolci, acqua e vino) al costo di 17 euro, e menù bambino ad 8 euro, e l’estrazione di una preziosa lotteria, allieteranno la serata di beneficenza.

I Fiori di Lillà, felici per quest’altra nuova iniziativa realizzata a sostegno della realtà locale, vogliono manifestare la loro soddisfazione ed un sentito ringraziamento per tutti i cittadini che continuano a seguire le loro iniziative.

A tal proposito si ricorda che le finalità dell’Associazione, e gli interventi per i quali opera nel territorio, sono consultabili sul sito www.ifioridililla.com o sull’omonima pagina facebook, dove si possono seguire tutte le iniziative dell’Associazione,

“Con la Famiglia, il Territorio, i Bambini. Giovani in solidarietà con i Fiori di Lillà!”