Capodanno in piazza con musica dal vivo e fuochi d’artificio

MONTONE – Capodanno in uno dei Borghi più belli d’Italia. A Montone è tutto pronto per festeggiare l’arrivo del 2019. A partire dalle 22.30 fino all’alba spazio al divertimento con una grande festa e la musica dal vivo della band “Algoritmo”. Alle 24 è in programma lo spettacolo di fuochi d’artificio, a cura di ACD e ASD Montone.
Gli altri appuntamenti promossi dall’amministrazione comunale del Borgo prevedono per il nuovo Anno due concerti nella chiesa di San Francesco. Martedì 1 gennaio, alle 18, l’orchestra da camera “I Concertisti” presenterà il “Concerto di Capodanno. Da Mozart a Strauss, musiche tratte dalle arie d’opera più famose”, sotto la direzione del M° Gianfranco Contadini. Mentre sabato 5 gennaio si terrà il “Concerto del Coro delle voci bianche del Conservatorio F. Morlacchi di Perugia”, con il direttore M° Franco Radicchia.
In conclusione delle feste, domenica 6 gennaio, dalle 16.00 gran finale con l’immancabile show “Arriva la Befana” che porta doni a tutti i bambini buoni.